Promozione

20% Promozione

  1. Questo buono dà diritto ad uno sconto del 20% sugli acquisti online (lo sconto non si applica alle spese di spedizione), deve essere utilizzato in un'unica transazione sul sito www.disneystore.it dal 9 di marzo fino al 01 aprile 2017 (incluso).
  2. Questo buono sconto non può essere utilizzato per l'acquisto di articoli DVD, Blu-ray, Blu-Ray 3D, CD e Video Games (compreso Disney Infinity), libri, articoli elettronici, articoli in edizione limitata, prodotti Star Wars by Sphero e by Propel, articoli già scontati o in promozione, batterie, articoli Disney Party, articoli del film La Bella e la Bestia, non è cumulabile o combinabile con articoli in promozione e per acquisti sul sito internet www.disneystore.co.uk.
  3. Questo buono può essere utilizzato esclusivamente sul sito internet www.disneystore.it.
  4. Questo buono non è convertibile in denaro, nè può essere rimborsabile. Non può essere venduto; deve essere utilizzato unicamente sul sito internet www.disneystore.it.
  5. Non è cumulativo con altri buoni, con altri codici sconto e/o con altre promozioni/offerte sul sito internet www.disneystore.it
  6. In caso di furto o smarrimento, Disney Store non è autorizzato ad emettere nuovi buoni sconto.
  7. Disney Store si riserva il diritto di annullare questa offerta senza preavviso.
  8. Questo buono sconto non dà alcuna priorità rispetto agli altri clienti.
  9. Ogni decisione sulla validità di questi buoni da parte di Disney Store è finale.
  10. La partecipazione a questa iniziativa prevede l’accettazione di questi Termini e Condizioni.
    The Disney Store (Italia) s.r.l. - Via F. Aporti, 6/8 - 20125 Milano - P.I. e C.F. 11667650151
    © 2017 Disney
  1. Informazioni generali
  2. Il Contratto
  3. Come effettuare un ordine
  4. Registrazione
  5. Ricevimento dell’ordine
  6. Pagamento
  7. Elaborazione dell’Ordine
  8. Prodotto personalizzato
  9. Email di accettazione
  10. Diritto di recesso – Annullare o restituire il tuo ordine
  11. Limitazioni di responsabilità
  12. Garanzie legali e commerciali
  13. Eventi che sfuggono a un ragionevole controllo
  14. Domande, commenti, reclami
  15. Intero accordo
  16. Separabilità
  17. Trasferimento
  18. Privacy
  19. Legge applicabile
  20. Termini e condizioni

NOTA IMPORTANTE

LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI Termini e condizioni di vendita PRIMA DI EFFETTUARE UN ORDINE DI PRODOTTI NEL PRESENTE SITO WEB WWW.DISNEYSTORE.IT (IL “SITO”).

I presenti Termini e condizioni di vendita (“i Termini”) si applicano ogni qualvolta l’Utente effettua ordini di acquisto di prodotti sul Sito. Ogni riferimento all'"Utente" indica l’Utente del Sito, ogni riferimento a "Noi" e "nostro" indica The Disney Store (Italia) S.r.l.
Qualora l’Utente non accetti i Termini, non potrà effettuare ordini di prodotti. Se, nel corso della compilazione dell’ordine, l’Utente non seleziona la casella di accettazione dei Termini, non potrà effettuare l’ordine. L’Utente verrà reindirizzato alla nostra home page. Se, quando effettua un ordine di prodotti sul Sito, l’Utente accetta incondizionatamente i Termini, chiederemo di selezionare la casella per confermare l’accettazione dei Termini.
Per acquistare prodotti sul Sito l’Utente deve avere compiuto 18 anni.

1. Informazioni generali

Le vendite da questo Sito sono eseguite da The Disney Store (Italia) S.r.l. (Registro Imprese MI R.E.A. 1484843), con sede legale in via Ferrante Aporti 6-8, 20125 Milano, Italia. Partita IVA: 11667650151

Nel caso di problemi relativi all'ordine o all'utilizzo del Sito, l'Utente è pregato di contattarci utilizzando i dati indicati di seguito:

  • Email: servizioclienti@disneystore.it
  • Telefono: 800 986218 (chiamate gratuite da linea fissa e da cellulare). Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, festività nazionali escluse.
  • Indirizzo postale:

    The Disney Store

    Servizio Clienti

    Mailcode 2922

    3 Queen Caroline Street

    London

    W6 9PE

    United Kingdom

Se l'Utente ha effettuato un ordine sul sito Disneystore.it, riceverà un'email da Noi al momento della spedizione dell'ordine. Tale email conterrà il codice identificativo dell'ordine, che rappresenta il primo punto di contatto per le domande sullo stato dell'ordine. Invitiamo l'Utente a contattarci relativamente alla consegna dell'ordine solo qualora questo non venga recapitato entro i tempi previsti.

Se all'interno dei Termini e delle condizioni di vendita sono presenti passaggi che l'Utente non comprende, l'Utente è inviato a contattarci prima di procedere.

2. Il Contratto

Di seguito (articolo 3. Come effettuare un ordine) forniamo un riepilogo dei passaggi da seguire per effettuare un ordine di acquisto dei prodotti presentati sul Sito. In seguito alla spedizione dei prodotti all'Utente, viene stipulato un contratto legalmente vincolante per la vendita dei prodotti pertinenti. Disney conserverà nei propri archivi una versione elettronica del contratto; per averne accesso, contatta il Servizio Clienti. Sebbene le informazioni fondamentali relative all’ordine siano incluse nell’email di conferma dell’ordine che ti invieremo, raccomandiamo di scaricare una copia di questi Termini e Condizioni di vendita da qui e di conservarla. La sola lingua disponibile per la stipula del contratto è l'italiano.

3. Come effettuare un ordine

  • Passaggio 1: accesso e registrazione

    L'Utente può scegliere di effettuare acquisti sul nostro sito come Utente registrato o come Utente non registrato. La registrazione evita di dover inserire l'indirizzo e i dati di spedizione ogni volta che si effettua un acquisto sul nostro Sito e offre all'Utente la possibilità di iscriversi per ricevere da noi comunicazioni rigorosamente controllate. Si tenga presente che il nostro processo di registrazione non archivia le informazioni di pagamento dell'Utente. Per acquistare prodotti da questo Sito è necessario aver compiuto 18 anni. Non è obbligatorio registrarsi per effettuare acquisti. Vedere l'articolo 4 di seguito per ulteriori condizioni relative alla registrazione.
  • Passaggio 2: inserire gli indirizzi di fatturazione e consegna

    Se l'Utente è registrato, i suoi dati di fatturazione e consegna verranno visualizzati automaticamente e potranno essere modificati all'occorrenza. Se l'Utente non è registrato, gli verrà richiesto di inserire tali dati a ogni acquisto. Anche gli utenti non registrati hanno la possibilità di scegliere se ricevere da Noi comunicazioni rigorosamente controllate. Per ulteriori informazioni circa le opzioni di consegna e le restrizioni che potrebbero applicarsi ad alcune località, clicca qui.
  • Passaggio 3: controllo e conferma

    L'Utente avrà l'opportunità di controllare e confermare i dettagli dell'ordine, inclusi l'indirizzo di consegna, il metodo di pagamento preferito e i dettagli relativi ai prodotti. In questa fase non viene raccolto alcun dato relativo al pagamento.
  • Passaggio 4: Pagamento

    All'Utente viene richiesto di inserire i dati relativi al metodo di pagamento scelto e verrà offerta la possibilità di accettare o rifiutare ulteriori comunicazioni da parte di Disney come spiegato nella nostra Informativa sulla Privacy.. Vedere di seguito l'articolo 6 (Pagamento) che fornisce informazioni sull'azienda che gestisce l'elaborazione del pagamento per nostro conto. Per ulteriori dettagli sulle opzioni di pagamento disponibili, clicca qui. Una volta cliccato sul pulsante “Pagamento”, elaboreremo il pagamento dell’ordine.

4. Registrazione

Al fine di evitare di dover inserire il proprio indirizzo ed i propri dati di spedizione ad ogni acquisto sul nostro Sito, l’Utente può registrarsi creando un proprio account. L’Utente può inoltre scegliere se ricevere newsletters ed altre comunicazioni. In seguito l’Utente può inserire le proprie credenziali, accedere al Sito ed effettuare ordini normalmente. Le credenziali di accesso e tutte le altre informazioni possono essere modificate ed aggiornate in qualunque momento. L’Utente garantisce che i dati e le informazioni fornite sono veritiere, corrette ed aggiornate.
L’Utente è responsabile di ogni utilizzo del Sito effettuato mediante le proprie credenziali di accesso e deve custodirle accuratamente, informandoci immediatamente qualora venga a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account. Noi decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’accout dell’Utente.

5. Ricevimento dell'ordine

Dopo aver effettuato un ordine sul sito, invieremo all'Utente un'email di conferma del ricevimento dell'ordine, con il numero identificativo dell'ordine. Consigliamo di stampare e conservare una copia dell'email di conferma, insieme ad una copia di questi Termini e Condizioni come riferimento. L'ordine dell'Utente rappresenta un'offerta nei nostri confronti di acquistare i prodotti inclusi nell'ordine. L'ordine risulta accettato da Noi quando i prodotti ordinati dall'Utente vengono spediti, se non abbiamo informato il cliente che non accettiamo l'ordine, o l'Utente non ha annullato l'ordine secondo le istruzioni descritte all'articolo 10. (Diritto di recesso – Annullare o restituire il tuo ordine). Se per qualsiasi motivo, non fossimo in grado di evadere l'ordine dell'Utente, quest'ultimo verrà informato tramite email e l'ordine verrà cancellato. Nel caso in cui l’importo fosse già stato addebitato, procederemo a rimborsare integralmente all’Utente il prezzo di acquisto dei prodotti e le eventuali spese di spedizione con accredito tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Utente.
Se i prodotti sono disponibili in una quantità limitata, potremmo limitare il numero di prodotti che possono essere ordinati da una persona o da un nucleo familiare. Queste limitazioni saranno specificate nella descrizione dei prodotti sul sito.

6. Pagamento

Accettiamo una vasta gamma di sistemi di pagamento, per maggiori informazioni fare riferimento alla sezione “Pagamenti”.

7. Elaborazione e consegna dell'Ordine

In qualsiasi momento prima di comunicare l'accettazione dell'ordine all'Utente (articolo 9. Email di accettazione), ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine o parte di esso o di richiedere ulteriori informazioni o informazioni più specifiche per poter valutare e/o accettare l'ordine.
Potremmo non essere in grado di spedire i prodotti del tuo ordine o potremmo decidere, per motivi ragionevoli, di non farlo, come ad esempio per ragioni di sicurezza ed equità tra i clienti, nel caso in cui le forniture siano limitate. In tal caso, l'Utente verrà informato e il pagamento non verrà elaborato, oppure, qualora ciò fosse già avvenuto, all'Utente verrà offerto il rimborso totale (incluse le spese di spedizione e confezionamento) tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Utente per la transazione iniziale.
Fatta eccezione per il rimborso, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la mancata spedizione dei prodotti quando ciò sia dovuto alla nostra impossibilità di farlo o alla nostra decisone, per motivi ragionevoli, di non farlo. Si noti che ciò non influisce in alcun modo sui diritti del consumatore sanciti dalla legislazione italiana, né su altre leggi relative al consumatore di altra giurisdizione applicabili all'Utente.
Al fine di evitare disagi, raccomandiamo vivamente di ordinare con congruo anticipo, in modo tale da consentire l’elaborazione e di consegna dell'ordine. Da parte nostra, faremo il possibile per consegnare i prodotti il più rapidamente possibile dopo che l’Utente ha effettuato l’ordine.. A volte i tempi potrebbero risultare più lunghi del previsto. (Se nel frattempo l'Utente cambia idea, ha il diritto di cancellare l'ordine come descritto all'articolo 10. Diritto di recesso).

Consegniamo solo in Italia (incluse le isole). Purtroppo non possiamo effettuare consegne a indirizzi nella Repubblica di San Marino o a Livigno. Per ulteriori dettagli sui nostri servizi di consegna, incluse le spese applicabili, fare riferimento al documento Guida alla consegna in Italia. Verrà fatto ogni ragionevole sforzo per rispettare i tempi di consegna, tuttavia laddove ciò non fosse possibile, avvertiremo l'Utente e offriremo una data alternativa. Se, per qualsiasi motivo, non fossimo in grado di evadere l'ordine dell'Utente, quest'ultimo verrà informato tramite email e l'ordine verrà cancellato. Eventuali rischi relativi al prodotto acquistato e la responsabilità di assicurarli vengono trasferiti all'Utente dopo che i prodotti sono stati consegnati.
Fornendoci il suo numero di cellulare al momento dell'ordine, l'Utente accetta implicitamente il trasferimento di tale dato a un fornitore di servizi terzo che sceglieremo come responsabile della consegna del prodotto all'Utente. Il fornitore di servizi terzo responsabile della consegna dei prodotti potrà inviare all'Utente un messaggio SMS con l'indicazione degli orari previsti per la consegna.

8. Prodotto personalizzato

Ti preghiamo di controllare le informazioni relative alla personalizzazione prima di inviare l'ordine. Verificare attentamente i nomi e l'ortografia. Per eventuali domande sulla personalizzazione, chiamare il Servizio Clienti al numero 800 986218 (gratuito da rete fissa e da cellulare) dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00, escluse le festività nazionali.

I normali criteri di reso e i diritti di cancellazione non si applicano ai prodotti personalizzati. Questi ultimi non possono essere resi, a meno che non presentino un difetto di fabbricazione o del prodotto. Quanto indicato non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell'Utente. Ci riserviamo il diritto di rifiutare, a nostra discrezione, ordini di personalizzazione. Nel caso di uso non appropriato del servizio, l'ordine sarà annullato e interamente rimborsato.

Il servizio di personalizzazione è disponibile solo per alcuni prodotti, con la consegna standard: calcolare fino a cinque giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali) per la consegna nella penisola. Prevediamo dei tempi supplementari per le Regioni che sono indicate e consultabili cliccando qui. Calcolare ulteriori due (2) giorni per la consegna dei prodotti personalizzati a indirizzi che si trovano in tali Regioni.

9. Email di accettazione

Dopo l'invio dei prodotti, invieremo all'Utente un'ulteriore email di notifica a conferma dell'accettazione dell'ordine. In seguito alla spedizione dell'ordine, il contratto tra Noi e l'Utente per la vendita del prodotto si considererà quindi concluso e vincolante per entrambe le parti. L'accettazione verrà considerata completa ed efficacemente comunicata all'Utente a tutti gli effetti in seguito all'invio dell'email, indipendentemente dalla ricezione della stessa da parte dell'Utente.

10. Diritto di recesso – Annullare o restituire il tuo ordine

The Disney Store (Italia) S.r.l. desidera che l'Utente sia sempre soddisfatto dei propri acquisti. A volte tuttavia può accadere che l'Utente desideri restituire i prodotti.

L’Utente ha il diritto di annullare l’ordine in qualsiasi momento prima che l’ordine venga spedito. Per annullare l’ordine, contatta il Servizio Clienti.

L’Utente ha inoltre il diritto di recedere dal contratto di acquisto di prodotti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha ricevuto i prodotti (o l’ultimo dei prodotti costituenti l’ordine), senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente deve informarci della propria decisione di restituire l’ordine con una dichiarazione esplicita (ad esempio, una lettera, un fax o un’e-mail agli indirizzi indicati al punto 1) o accedendo al Portale dei Resi E’ possibile, ma non obbligatorio, utilizzare il modulo per il recesso disponibile qui. Nel caso in cui l’Utente scelga di comunicare il proprio recesso tramite il Portale dei Resi, daremo prontamente una conferma del ricevimento del recesso tramite email.
Ai fini del rispetto del suddetto termine previsto per il recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa alla sua intenzione di esercitare il recesso sia inviata entro 14 giorni dalla data in cui ha ricevuto i prodotti (o l’ultimo dei prodotti costituenti l’ordine).

Se l’Utente decide di esercitare il diritto di recesso, dovrà rispedire l’ordine senza indebito ritardo e comunque entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui viene comunicata la decisione di restituire l’ordine. Il termine è rispettato se i prodotti sono rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Verrà rimborsato all’Utente il prezzo pagato per i prodotti acquistati oltre al costo della spedizione originaria entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui l’Utente ci ha comunicato la decisione di recedere dall’acquisto, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che non sia espressamente convenuto dall’Utente. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’Utente di aver rispedito i beni, se precedente. L’Utente non dovrà sostenere alcun costo in conseguenza del rimborso.
I costi della spedizione originaria non saranno rimborsati nel caso di recesso relativo soltanto ad alcuni dei prodotti costituenti un ordine.

Il diritto di recesso è esteso da 14 a 30 giorni di calendario alle seguenti condizioni. Non verranno in nessun caso rimborsati i costi della spedizione originaria. La restituzione dell’ordine è gratuita se effettuata tramite il servizio disponibile sul Portale dei Resi. Nel caso di restituzione dell’ordine con modalità diverse dal servizio suddetto, i costi di restituzione saranno a carico dell’Utente.
Per restituire i prodotti, l’Utente dovrà imballare i/il prodotto/i accuratamente, inserire nome, cognome, numero d’ordine e riferimenti di contatto nel pacco utilizzato per il reso, e spedirlo/i al Centro Resi oppure contattare il Servizio Clienti. Al fine di assicurare la restituzione sicura dell’ordine, suggeriamo di conservare la ricevuta della spedizione finchè il rimborso non è stato accreditato. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento selezionato al momento dell’ordine, entro 14 giorni dal giorno in cui viene comunicata la decisione di restituire l’ordine.

È inoltre possibile restituire il prodotto presso uno dei Disney Store in Italia (ad eccezione dei Disney Store presso Coin) entro massimo 30 giorni di calendario, presentando la ricevuta di acquisto. Si tenga presente che per i prodotti restituiti presso un Disney Store in Italia è prevista solo la sostituzione con un altro prodotto oppure l’erogazione di un buono. È consigliabile contattare il Disney Store locale in anticipo per verificare che il prodotto richiesto sia disponibile in tale negozio. In relazione ai prodotti acquistati sul Sito con consegna diretta dal produttore, nonchè ai prodotti ed ai biglietti di ingresso dei Parchi a tema Disney acquistati sul Sito, non è possibile effettuare la restituzione in negozio, ma dovrà essere seguita la procedura di reso sopra indicata.

Non accettiamo resi di prodotti indicati nel Sito come non restituibili, che includono, in via esemplificativa prodotti personalizzati, CD, DVD, Blu-ray, supporti audio, videogiochi, supporti software e prodotti elettronici sigillati che siano stati aperti dal consumatore e altri articoli da collezione specificati nel Sito come non restituibili per natura o perché ne è stata aperta la confezione, nonché prodotti Disneyland Paris acquistati presso i parchi.

L’Utente sarà responsabile unicamente della diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione dei prodotti stessi diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Hai il diritto di restituire qualsiasi prodotto (compresi i prodotti personalizzati esclusi dal diritto di recesso o di cancellazione sopra descritto) che sia danneggiato, difettoso o che ti sia stato recapitato per errore. Una volta confermato che il prodotto è danneggiato o difettoso, o che sia stato consegnato per errore, rimborseremo il prezzo pagato per il prodotto più i costi della spedizione originaria (con l’eccezione del caso in cui desideri restituire un prodotto difettoso parte di un ordine, o laddove il prodotto difettoso sia un prodotto multimediale, e altri prodotti collezionabili che potranno solo essere sostituiti con un prodotto dello stesso tipo ) e il costo della spedizione di restituzione.

Nel caso in cui il prodotto venga ricevuto dall'Utente danneggiato o difettoso o se abbiamo consegnato uno o più prodotti diversi da quelli ordinati all'Utente, invitiamo l'Utente a contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 9862 18 (gratuito in Italia da rete fissa e da cellulare) dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, escluse le festività nazionali. Il nostro team spiegherà come restituire i prodotti nel modo più semplice possibile. In questo caso, l'Utente non sarà tenuto a sostenere il costo della restituzione del prodotto. Rimborseremo inoltre il costo della spedizione pagata al momento dell’ordine qualora l'Utente restituisca tutti i prodotti che erano inclusi nell'ordine. Non verranno rimborsati i costi di spedizione pagati al momento dell’ordine nel caso in cui l'Utente desideri restituire solo parte dell'ordine o richieda un prodotto sostitutivo o alternativo.

11. Limitazioni di responsabilità

Ci impegniamo ad assicurare che i prezzi dei prodotti indicati sul Sito siano accurati, tuttavia possono verificarsi degli errori e a volte può capitare che il prezzo indicato per un prodotto sia errato. Se ci accorgiamo di aver indicato un prezzo errato per un determinato prodotto presente sul Sito, informeremo l'Utente dell'errore appena possibile e non saremo tenuti a fornire tale prodotto al prezzo errato visualizzato. In tal caso comunicheremo all'Utente il prezzo corretto del prodotto e offriremo la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo corretto o di annullare l'ordine. Se non siamo in grado di contattare l'Utente per informarlo del prezzo errato, annulleremo automaticamente l'ordine. Nel caso in cui l'Utente scelga di annullare l'ordine ma abbia già pagato il prodotto, offriremo il rimborso totale con accredito in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di pagamento dall’Utente.

Vi preghiamo di tenere presente che i prezzi online possono essere diversi dai prezzi esposti nel negozio. Tutti i prezzi indicati sul Sito sono comprensivi di IVA.

I CD i DV, i Blu-ray, i prodotti audio, i videogiochi, i software multimediali potrebbero essere soggetti a protezioni tecniche per prevenirne la copia non autorizzata. Le limitazioni all’interoperabilità di questi prodotti sarà specificata nell’apposita pagina di descrizione del Sito.

12. Garanzie legali e commerciali

Garantiamo che tutti i prodotti acquistati dal Sito sono di qualità soddisfacente, adatti al loro scopo presumibile al momento della vendita sul Sito, conformi alle descrizioni presenti sul Sito e che offriremo tutti i servizi con ragionevole perizia e cura. Nulla di quanto indicato nei Termini e Condizioni di vendita deve essere inteso come esclusione o limitazione delle garanzie o di altri diritti del consumatore sanciti esplicitamente o implicitamente dalla legislazione applicabile relativamente a tali prodotti.

Ti ricordiamo anche che se un prodotto è difettoso o non corrisponde alla descrizione, l’Utente ha diritto alla garanzia legale di conformità in relazione al prodotto ai sensi e per gli effetti degli articoli 130 e seguenti del Codice del Consumo (D. Lgs 206/2005). Qualora i Prodotti siano soggetti a garanzie aggiuntive o garanzie offerte direttamente dal produttore, ne daremo notizia nella descrizione del Prodotto sul Sito. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per ulteriori informazioni, quali ad esempio le informazioni sul servizio postvendita. In base ai diritti legali del consumatore e senza per questo pregiudicare quanto esposto al paragrafo precedente, tali garanzie non sono vincolanti nei nostri confronti, ma solo nei confronti di chi le ha rilasciate.

13. Eventi che sfuggono a un ragionevole controllo

Eventuali ritardi o inadempimenti degli obblighi ai sensi dei presenti Termini non sono imputabili a noi, se detti ritardi o inadempimenti sono dettati da cause al di fuori del nostro ragionevole controllo. Quanto indicato non pregiudica in alcun modo i diritti legali dell'Utente.

14. Domande, commenti, reclami

In caso di domande, commenti o reclami sulla gestione del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

15. Intero accordo

I presenti Termini sostituiranno ogni eventuale contratto o accordo precedente stipulato tra Noi e l'Utente, fermo restando che le informazioni fornite dall'Utente non siano inesatte o fraudolente.

16. Separabilità

Se uno o più di questi Termini viene ritenuto invalido o nullo da un Tribunale o un'autorità di controllo, le altre condizioni continueranno ad applicarsi.

17. Trasferimento

Possiamo decidere di trasferire i nostri diritti o obblighi o subappaltare i nostri obblighi così come indicati nei presenti Termini a un'altra persona giuridica. L'Utente accetta che possiamo agire in tal senso, a condizione che ciò non influisca sullo standard del servizio ricevuto nell'ambito di questi Termini. L'Utente riconosce altresì che in caso di solo trasferimento, dopo aver comunicato la data di trasferimento dei nostri diritti e obblighi a un'altra persona giuridica, i soli diritti dell'Utente nell'ambito o relativamente a questi Termini saranno nei confronti della nuova persona giuridica e non più nei nostri confronti.

18. Privacy

La privacy dell'Utente per Noi è molto importante. L'Utente è tenuto a leggere con attenzione la nostra Informativa sulla Privacy in cui viene descritto come utilizzeremo le informazioni personali dell'Utente comunicate durante l'utilizzo del Sito e l'effettuazione di un ordine.

19. Legge applicabile

Tutti i contratti stipulati tra Noi e l'Utente nelle modalità sopra descritte saranno soggetti, interpretati e applicati in base alla legge italiana e in particolare in base al Codice del Consumo (Decreto Legislativo 206/2005) e al Decreto Legislativo 70/2003.

Potete informarvi sulla piattaforma della Commissione Europea sulla Online Dispute Resolution (ODR) al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr. Al momento non utilizziamo la Alternative Dispute Resolution (ADR), anche attraverso la piattaforma ODR, come mezzo per risolvere le controversie con i consumatori. Se avete un reclamo, vi preghiamo di contattarci direttamente all’indirizzo servizioclienti@disneystore.it.

20. Termini e condizioni

L’utilizzo da parte dell’Utente del Sito è regolato dai Termini e Condizioni che puoi consultare qui.