1. Quali carte di credito accettate?
  2. Quali metodi di pagamento accettate?
  3. E’ possibibile pagare con contanti o bonifico bancario?
  4. Quando sarà addebitato sul mio conto l’importo del mio ordine?
  5. Come posso ottenere il rimborso del mio ordine se voglio cancellarlo oppure effettuare il reso?
  6. Chi gestisce le informazioni dei sistemi di pagamento?
  7. E’ prevista una commissione per l’utilizzo di un sistema di pagamento?

1. Quali carte di credito accettate?

Queste sono le carte di credito e di debito che possono essere utilizzate:

Visa American Express MasterCard PayPal

2. Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi effettuare i tuoi ordini pagando con il tuo account PayPal.

Ti sarà offerta questa opzione nella pagina di pagamento, prima di portare a termine il tuo ordine.

3. E’ possibibile pagare con contanti o bonifico bancario?

Al momento non è possibile pagare il proprio ordine con contanti o bonifico bancario.

4. Quando sarà addebitato sul mio conto l’importo del mio ordine?

Il pagamento potrà avvenire sia al momento dell’ordine sia al momento della spedizione.

Sistema di pagamento che prevede che l’importo del tuo ordine sarà scalato dal tuo conto al momento dell’ordine:

PayPal

  • Quando viene effettuato un ordine sul nostro sito, l’importo viene addebitato sul tuo conto. . Se accettato, la somma sarà addebitata mediante il metodo di pagamento che hai scelto. Se respinto, e non se non è possibile fornire un metodo di pagamento alternativo, l'ordine non verrà processato. Ci avvaliamo del supporto di Worldpay per validare i pagamenti online, in fase prelimiare prima che venga inviata l’email di conferma dell’ordine, contenente il numero identificativo dell’ordine. Worldpay utilizza programmi software per rilevare eventuali usi fraudolenti e si collega alle banche per verificare i limiti di credito e la presenza di notifiche di carte smarrite o rubate. Ulteriori informazioni su Worldpay e la relativa informativa sulla privacy sono disponibili all'indirizzo http://www.worldpay.com/about_us/index.php?page=privacy&c=UK

    Sistemi di pagamento che prevedono di scalare l’importo dell’ordine dal tuo conto al momento della spedizione:

    Visa Visa Debit American Express MasterCard

    al momento dell’ordine sul nostro sito, vi verrà chiesto di fornire i dettagli di pagamento (o il numero di carta di credito o di debito. I nostri fornitori che controllano i servizi di pagamento ci aiutano a verificare che il metodo di pagamento scelto possa coprire l’importo dell’ordine. Questa somma verrà addebitata in un secondo tempo, solo quando l’ordine verrà spedito. Verrà inoltre inviata un’email di conferma della spedizione dell’ordine. L’email sarà inviata entro 3 giorni dalla data in cui hai effettuato l’acquisto. In periodi dell’anno più densi di attività questa procedura potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo. Se dopo 4 giorni lavorativi l’importo del tuo ordine non viene addebitato oppure non si riceve l’email di conferma della spedizione, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti

5. Come posso ottenere il rimborso del mio ordine se voglio cancellarlo oppure effettuare il reso?

Se desideri cancellare il tuo ordine oppure desideri effettuare il reso, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti. Per maggiori informazioni controlla la sezione “Resi”.

6. Chi gestisce le informazioni dei sistemi di pagamento?

Worldpay UK Limited ("Worldpay") gestisce i sistemi di pagamento effettuati con carte di debito e carte di credito. Se il tuo ordine viene accettato, ti sarà addebito l’importo dell’ordine. Se il tuo ordine viene respinto, ma non hai a disposizione un metodo di pagamento alternativo, l'ordine non verrà processato. Usiamo Worldpay per convalidare i pagamenti online, riceverai un’email di conferma della spedizione contenente il numero identificativo dell'ordine. Worldpay utilizza programmi software per rilevare eventuali usi fraudolenti e si collega alle banche per verificare i limiti di credito e la presenza di notifiche di carte smarrite o rubate. Ulteriori informazioni su Worldpay e la relativa informativa sulla privacy sono disponibili all'indirizzo http://www.worldpay.com/about_us/index.php?page=privacy&c=UK.

7. E’ prevista una commissione per l’utilizzo di un sistema di pagamento?

Non viene applicata nessuna commissione aggiuntiva associata al sistema di pagamento scelto. L’importo che ti sarà addebitato è quello pagato al momento dell’ordine.