1. Come si effettua un ordine?
  2. Come si modifica un ordine?
  3. Come si annulla un ordine?
  4. Come si segue la spedizione di un ordine?
  5. Quali sono le opzioni di pagamento e le carte accettate?
  6. La mia carta non viene accettata quando tento di effettuare un ordine. Cosa posso fare?
  7. L'articolo ordinato è un regalo. È possibile non includere la fattura e rendere il prezzo non visibile?
  8. Dove inserisco il codice sconto?
  9. Il codice sconto non funziona. Cosa posso fare?
  10. Ho un codice sconto, ma ho dimenticato di usarlo: posso tornare indietro e applicarlo al mio ordine?
  11. Offrite sconti per grossi ordinativi?
  12. Se ho ordinato prodotti personalizzati, saranno spediti separatamente?
  13. Se ho preacquistato dei prodotti, devo attendere la data di uscita sul mercato perchè il mio ordine venga spedito?

1. Come si effettua un ordine?

  • Fare un ordine online è facile e veloce. Trova i prodotti che vuoi acquistare, clicca sull'icona "Aggiungi al carrello". A questo punto, puoi modificare la quantità e, nel caso di capi di abbigliamento, selezionare la taglia che preferisci. Alcuni prodotti sono personalizzabili, troverai a fianco del prodotto questa icona:
  • icona

  • Quando inserisci tutti i prodotti che desideri ordinare nel carrello, clicca su “Procedi con l’ordine” per inserire i dati di consegna e selezionare il tipo di pagamento che preferisci.

2. Come si modifica un ordine?

  • In alcuni casi non è possibile modificare un ordine già inoltrato, contatta il Servizio Clienti Disney il nostro team sarà lieto di aiutarti!. Se devi modificare l'indirizzo di consegna oppure aggiungere/rimuovere prodotti nell'ordine, contatta il Servizio Clienti Disney non appena ti accorgi che è necessaria una modifica. Tieni a portata di mano il numero e la data dell'ordine, riportati nell'email di conferma dell'ordine.
  • Se l'ordine è stato già spedito, dovrai seguire la nostra procedura di reso per i prodotti che non volevi acquistare o per i quali hai cambiato idea.

3. Come annullare un ordine?

  • Puoi annullare il tuo ordine se non è già stato spedito, contatta il nostro Servizio Clienti Disney.
  • Hai diritto ad annullare il tuo ordine entro 30 giorni di calendario dalla data in cui l'hai effettuato. Se l'ordine è già stato spedito, dovrai seguire la procedura di reso.
  • Se annulli l'intero ordine entro 14 giorni di calendario, avrai diritto anche al rimborso delle spese di spedizione. Se il tuo ordine è gia stato spedito e ha lasciato il nostro magazzino dovrai seguire la procedura di reso.

4. Come si segue la spedizione di un ordine?

  • Al momento della spedizione dell’ordine riceverai un'email di conferma (entro tre giorni lavorativi dalla data dell'ordine).
  • L'email contiene tutti i dettagli della spedizione compresi: il codice per rintracciare e monitorare il pacco (un numero univoco che identifica il tuo ordine) e il collegamento al sito Web del nostro corriere dove potrai monitorare lo stato della consegna. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Informazioni sulla consegna.

5. Quali sono le opzioni di pagamento e le carte accettate?

  • Offriamo una serie di opzioni di pagamento, tra cui Visa, MasterCard, Amex e PayPal.
  • Attualmente, i buoni regalo possono essere redenti unicamente nei negozi presenti sul territorio.

6. La mia carta non viene accettata quando tento di effettuare un ordine. Cosa posso fare?

  • Accertati di utilizzare uno dei metodi di pagamento indicati in precedenza. Controlla la data di scadenza della carta. Se riscontri ancora dei problemi, contatta il Servizio Clienti Disney.

7. L'articolo ordinato è un regalo. È possibile non includere la fattura e rendere il prezzo non visibile?

  • No, al regalo viene allegata una ricevuta di spedizione, che contiene il prezzo dell'articolo.

8. Dove inserisco il codice sconto?

  • Se hai un codice sconto che vorresti utilizzare, inseriscilo nell'apposita casella nella pagina del carrello e clicca sul bottone “Aggiungi buono sconto”.
  • Tutti i codici sconto vengono calcolati in base all'importo totale degli articoli che hai inserito nel carrello e che ne possono beneficiare.
  • Leggi con attenzione i termini e condizioni di utilizzo del codice sconto e verifica che si applichi ai prodotti che hai inserito nel carrello. In alcuni casi potrebbe applicarsi a solo ad una determinata categoria di prodotti.
  • Lo sconto effettivo per ciascun articolo non viene visualizzato singolarmente, ma solo come importo risparmiato totale.

9. Il mio codice sconto non funziona. Cosa posso fare?

  • Se il codice sconto in tuo possesso non funziona, controlla la data di scadenza verifica che lo sconto si applichi ai prodotti scelti e che tu abbia raggiunto la soglia di spesa minima per poter usufruire dello sconto, nel caso in cui è prevista tale soglia. Ad esempio sconto di 15% su 50€ di spesa
  • Se non riesci ad applicare il codice promozionale e nessuna delle suddette condizioni si verifica nel tuo caso, contatta il Servizio Clienti Disney.

10. Ho un codice sconto, ma ho dimenticato di usarlo: posso tornare indietro e applicarlo al mio ordine?

  • Se non hai ancora finalizzato il tuo ordine inserendo i dati della carta di credito o del conto PayPal, puoi tornare alla pagina di pagamento e inserire il codice promozionale.

11. Offrite sconti per grossi ordinativi?

  • • Non prevediamo sconti per grossi ordinativi o per grossisti.

12. Se ho ordinato prodotti personalizzati, saranno spediti separatamente?

  • Se il carrello contiene prodotti personalizzati, tutti gli articoli ordinati verranno spediti in un'unica soluzione, con tempi di consegna fino a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di alcune Regioni che prevedono tempi di consegna maggiori.)

13. Se ho preacquistato dei prodotti, devo attendere la data di uscita sul mercato perchè il mio ordine venga spedito?

  • Se la spedizione contiene diversi prodotti di cui uno solo viene acquistato in modalità “preacquistato”, solo quest’ultimo ti verrà spedito dopo la data di uscita sul mercato.
  • Se i prodotti acquistati sono tutti comprati in modalità “preacquisto”, dovrai attendere la data di uscita sul mercato per ricevere i prodotti a casa tua.