1. Che cos'è “il mio profilo”
  2. Come posso iscrivermi alla newsletter Disney?
  3. Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter Disney?
  4. Come posso cambiare nome, indirizzo email o password del mio profilo Disney Store?
  5. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?
  6. È necessario registrarsi per effettuare un acquisto?
  7. È disponibile una lista dei desideri?
  8. È possibile monitorare la spedizione di un ordine?

1. Che cos'è “Il mio profilo ”?

  • Nella sezione "Accedi" puoi creare un profilo personale, aggiungere o eliminare gli indirizzi di consegna, aggiornare la password e modificare i dati della carta di credito. Dopo aver configurato un profilo, potrai accedere ai tuoi dati cliccando su "Accedi" nella parte superiore di ogni pagina.

2. Come posso iscrivermi alla newsletter Disney?

  • Puoi iscriverti alla newsletter, che offre informazioni e offerte su prodotti e servizi Disney, cliccando su “Iscriviti alla Newsletter” (in ogni pagina in alto a sinistra) oppure selezionando l'apposita casella nella sezione Preferenze di "Accedi".

3. Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter Disney?

  • Per annullare l’iscrizione alla newsletter, accedi al tuo profilo, quindi clicca sul link "Accedi" nella parte superiore di ogni pagina. Clicca su "Gestione delle Preferenze” e deseleziona la casella per annullare l’iscrizione alla newsletter.
  • In alternativa, in ogni email troverai un link per annullare la tua iscrizione alla newsletter.

4. Come posso cambiare nome, indirizzo email o password del mio profilo Disney Store?

  • Per modificare o aggiornare i tuoi dati personali, clicca su "Accedi" (il bottone si trova in ogni pagina in alto a destra). Dopo aver eseguito l'accesso con le tue credenziali, seleziona la voce "Il mio profilo" e "Indirizzo".

5. Ho dimenticato la password, come posso recuperarla?

  • Se hai dimenticato la password, clicca su "Accedi" nella parte superiore di qualsiasi pagina. Successivamente clicca su "Ho dimenticato la password". Verrai reindirizzato alla pagina di recupero della password dimenticata. Inserisci l'indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione e ti invieremo la password.

6. È necessario registrarsi per effettuare un acquisto?

  • Non devi registrarti per effettuare un acquisto online. Potrai scegliere di passare direttamente alla pagina di pagamento.

7. È disponibile una lista dei desideri?

  • No, al momento non è prevista un'opzione per la creazione della lista dei desideri.

8. È possibile monitorare la spedizione di un ordine?

  • Sì, è possibile monitorare la spedizione di un ordine.
  • Riceverai un'email di conferma della spedizione entro tre giorni dalla data dell'ordine (tieni presente che effettuiamo le spedizioni al termine di ogni giornata, pertanto potresti ricevere l'email di sera). Il messaggio contiene informazioni riguardanti il numero di spedizione dell'ordine e un collegamento al sito Web del nostro corriere, con il numero di riferimento univoco del tuo pacco. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Informazioni sulla consegna.