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Consegne


Quanto costa la consegna in Italia e quanti giorni richiede?

Consegna standard

Consegna standard
Italia 6,90€
Sicilia e Sardegna 6,90€
  • La consegna standard richiede fino a 5 giorni lavorativi.
  • Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, festività escluse.
  • I tempi di consegna possono aumentare per le Regioni indicate di seguito:
Date di consegna
(i "giorni lavorativi" si intendono dal lunedì al venerdì)
Per alcune Regioni prevediamo alcuni giorni di consegna supplementari, che sono riportati di seguito:
Aggiungi un giorno lavorativo Aggiungi tre giorni lavorativi
Molise Sardegna
Campania Sicilia
Basilicata Tutte le isole minori
Puglia
Calabria

Indicazioni di consegna

In questa tabella sono indicati i tempi di consegna massimi per il tuo ordine (esclusi Regioni in cui prevediamo tempi di consegna aggiuntivi)

Giorno dell'ordine Giorno di consegna standard
(fino a cinque giorni lavorativi)
lunedì il lunedì successivo
martedì il martedì successivo
mercoledì il mercoledì successivo
giovedì il giovedì successivo
venerdì il venerdì successivo
sabato il venerdì successivo
domenica il venerdì successivo

Le spese di spedizione possono subire cambiamenti ma non riguardano gli ordini che sono stati già confermati.

È possibile richiedere la consegna in un Paese diverso dall'Italia?

Dovrò firmare alla consegna del pacco?

  • Sì, qualcuno dovrà firmare per la consegna del pacco.
  • Se non sei in casa quando arriva il corriere, ti verrà lasciato un “avviso di passaggio”. L'avviso conterrà le istruzioni complete ed i numeri di riferimento che ti permetteranno di contattare il corriere (telefonicamente o via Internet) in modo da accordarvi per una nuova consegna in un orario per te più comodo.
  • Nota che il corriere potrebbe lasciare il pacco a un vicino di casa, annotandolo sull'avviso di passaggio.
  • Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna in tre giorni lavorativi consecutivi.

A che ora verrà consegnato il pacco?

  • Il pacco potrebbe arrivare tra le 07.30 e le 21.00. Se indichi un numero di cellulare nella pagina relativa alla fatturazione quando inoltri l'ordine, riceverai un SMS con giorno e l'ora approssimativa di consegna.

È possibile rintracciare e monitorare l’ordine?

  • Al momento della spedizione dell’ordine, riceverai un'email di conferma (entro tre giorni lavorativi dal giorno in cui hai effettuato l'ordine). L'email contiene tutti i dettagli della spedizione compresi: il codice per rintracciare e monitorare il pacco (un numero univoco che identifica il tuo ordine) e il collegamento al sito Web del nostro corriere dove potrai monitorare lo stato della consegna.

È possibile richiedere l'invio del pacco a un indirizzo differente?

  • Sì, è possibile scegliere un indirizzo di consegna differente dall'indirizzo di fatturazione quando si effettua un ordine.

È possibile richiedere la consegna del pacco presso uno dei Disney Store presenti in Italia?

  • No, possiamo però tenere da parte un prodotto disponibile in negozio fino a 24 ore. Tieni presente che durante i periodi dell'anno particolarmente densi di attività ciò potrebbe non essere possibile. I negozi non possono fare accantonamento di articoli in Edizione Limitata, prodotti selezionati nei giorni di lancio e di merce inclusa nei saldi estivi ed invernali. I numeri di telefono dei negozi sono disponibili nella sezione Trova Negozio.

È possibile concordare una data di consegna specifica dell'ordine?

  • Siamo spiacenti, ma questa opzione non è attualmente disponibile.

Mi contatterete prima della consegna?

  • Riceverai un'email di conferma della spedizione dell'ordine.
  • Se inserisci un numero di cellulare nella pagina relativa alla fatturazione quando inoltri l'ordine, il corriere ti invierà tramite SMS i dettagli riguardanti la data di consegna prevista.

La merce consegnata è danneggiata. Che cosa devo fare?

  • Consigliamo ai clienti di rifiutare qualsiasi pacco danneggiato alla consegna e di contattare il Servizio Clienti Disney. Firmando la bolla al corriere si conferma che il pacco recapitato è integro.
  • Se dopo aver aperto il tuo pacco trovi all’interno un articolo danneggiato contatta il Servizio Clienti: il nostro team sarà lieto di aiutarti.

Mancano alcuni articoli nel pacco che ho ricevuto. Che cosa devo fare?

  • Siamo spiacenti che il pacco non contenga tutti i prodotti ordinati. Contatta il Servizio Clienti Disney il nostro team sarà lieto di aiutarti!

È possibile modificare l'indirizzo di consegna quando la spedizione è in corso?

  • Non è possibile modificare l’indirizzo di consegna quando l'ordine è stato spedito.

Cosa succede se il corriere non riesce a trovare il mio indirizzo?

  • Il corriere proverà a contattarti varie volte nell'arco di 48 ore. Il corriere potrebbe mettersi in contatto con te se se hai inserito il tuo numero di cellulare al momento dell’ordine nella pagina di fatturazione.

In che modo proteggete la mia privacy e preservate la sicurezza dei miei dati personali?